News: tutti i segreti di Internet

Con Blogger nasce il primo Audio Blog

Condividi:         ale 06 Settembre 04 @ 19:00 pm

Con il suo nuovo servizio, Audio Blogger, Blogger lancia il primo Audio Blog, in cui si telefona e la nostra telefonata viene convertita in Mp3 e pubblicata

E' una sfida vera e propria quella che Blogger ha lanciato in questi giorni ai blogger della rete: creare un Audio Blog, in cui tramite cellulare si telefona, la nostra 'conversazione' viene convertita in MP3, e successivamente pubblicata sul Blog.

Il nostro cellulare si trasformerebbe quindi in un microfono che trasmette in tutto il mondo, in diretta, utilizzando il nostro blog personale.

Il servizio al momento sembra essere disponibile solo negli Stati Uniti, per diversi motivi: innanzitutto il numero di telefono da comporre, che è 661-716-BLOG. Esiste in Italia il numero 'BLOG'?
Il problema in secondo luogo è legato al fatto che durante la registrazione è necessario inserire il proprio numero di telefono, nel formato (...)...-... tipico della numerazione americana.

Nel sito di Fabrizio Pivari, all'indirizzo http://www.pivari.com, è disponibile un esempio completo di questo servizio innovativo.

News tratta da Webmasterpoint.org



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: