pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/attacco_psn_sony_finisce_manette_lulzsec/71939.htm



World of Warcraft in italiano adesso disponibile

Giochi: webmaster 30 Agosto 12 @ 09:00 am


Blizzard annuncia la disponibilità della versione completamente localizzata in italiano di World of Warcraft, che aveva rivelato a febbraio.

Dopo qualche mese di attesa, i fan di World of Warcraft possono finalmente iniziare la loro avventura nel mondo allestito da Blizzard in lingua italiana. Il colosso dei MMORPG annuncia infatti la disponibilità del pacchetto che traduce tutti i contenuti di gioco nella nostra lingua. La patch per tradurre WoW in italiano è gratuita e può essere scaricata da tutti i giocatori che risiedono in Europa. La si può scaricare direttamente dal client di gioco.

La versione italiana di World of Warcraft e delle sue espansioni arriverà anche nei negozi a partire dal 25 settembre, quando sarà rilasciata la quarta espansione del gioco, Mists of Pandaria.

Con il lancio odierno della versione italiana, annunciata nello scorso febbraio, Blizzard ha poi aperto nuovi reami di World of Warcraft dedicati alla comunità italiana. Per un periodo di tempo limitato i giocatori potranno inoltre trasferire gratuitamente i propri personaggi da alcuni reami prestabiliti...



© 2000-2024 pc-facile.com