Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Con Atlantis Land superi ogni barriera per accedere alla rete - news originale

Con Atlantis Land superi ogni barriera per accedere alla rete

Condividi:         ale 12 Ottobre 07 @ 07:40 am

Con Atlantis Land superi ogni barriera per accedere alla rete

FlyBoost CL100 di Atlantis Land® permette di accedere alla banda larga tramite link radio di diversi chilometri di lunghezza.

La banda larga ovunque e senza problemi. Atlantis Land® presenta FlyBoost CL100, l’ultimo arrivato della famiglia FlyBoost. FlyBoost CL100 è la nuova soluzione nata per la distribuzione di connettività wireless ad un’utenza residenziale. Una CPE dal costo contenuto, progettata per offrire massima affidabilità anche in condizioni meteorologiche estreme, grazie anche allo chassis classificato con fattore di protezione IP67.

Con FlyBoost CL100 sarà possibile collegarsi in maniera versatile ed efficiente ad infrastrutture Hiperlan, superando le barriere del Digital Divide. FlyBoost CL100 è dotato di diverse funzionalità, come il transparent bridging, per un utilizzo con sistemi firewall o router preesistenti, e il routing client, per usufruire di una soluzione completa per la connessione alla banda larga via wireless.

Il firewall SoHo integrato, il NAT e gli strumenti di gestione della banda (come il QoS per assegnare priorità differenti a seconda dei servizi) completano l’offerta di un prodotto all-in-one perfetto per risolvere ogni problematica di connessione alla banda larga.

L’intuitiva interfaccia web rende possibile la configurazione del FlyBoost CL100 in maniera veloce ed affinata, assicurando performance elevate ed adatte ad ogni situazione.

FlyBoost CL100 offre soluzioni che si prestano ad una molteplicità di casi applicativi in cui l’accesso alla rete non può avvenire via cavo. Laddove un Wireless Internet Service Provider è in grado di fornire connettività, FlyBoost CL100 garantisce l’accesso e la fruizione dei servizi offerti.

Per ulteriori informazioni: www.atlantis-land.com


News correlate a "Con Atlantis Land superi ogni barriera per accedere alla rete":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: