News: tutti i segreti di Internet

Atlantis Land® al Broadband Business Forum 2007

Condividi:         ale 02 Agosto 07 @ 05:30 am

Atlantis Land® al Broadband Business Forum 2007

Atlantis Land® partecipa il 26 e 27 settembre all’evento dedicato al mondo della banda larga e del wireless con uno speech incentrato sulle soluzioni wireless per l’outdoor. Rome Marriott Park Hotel di Roma, via Colonnello Tommaso Masala 54.

Il Broadband Business Forum è il più importante evento italiano dedicato al mondo Broadband & Wireless. Oltre all’allestimento di un’area espositiva, in co-location con VON Italy (interamente dedicato alla tematica VoIP), l’evento prevede un programma culturale diviso in diversi argomenti: dal Digital Divide alla convergenza fisso-mobile, dal WiMax alle diverse tecnologie wireless. Ampio rilievo sarà dato alla tematica del Municipal Wireless.

Atlantis Land prenderà parte all’agenda degli interventi con uno speech intitolato “Gli aspetti tecnologici che consentono oggi l'implementazione di infrastrutture wireless affidabili, performanti e competitive”. Questo momento sarà l’occasione per mostrare case history e soluzioni applicative che consentono ad amministrazioni locali, WISP e system integrator di estendere i propri servizi e sviluppare nuove applicazioni, colmando il digital divide ed offrendo nuove opportunità al settore industriale. Installazioni in quota, distribuzione di banda larga a poli commerciali e pubbliche amministrazioni sono solo alcuni esempi delle nuove soluzioni wireless sviluppate da Atlantis Land e basate su tecnologia Hiperlan.

In occasione del Broadband Business Forum presenterà inoltre la famiglia FlyBoost, prodotti che offrono soluzioni wireless per ambienti outdoor sempre più apprezzate, come testimonia il successo ottenuto nei recenti corsi di certificazione dedicati.

Per ulteriori informazioni: www.atlantis-land.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: