Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

'Atlanta', l'anti-spyware Microsoft è in fase beta

Condividi:         Nikk 06 Gennaio 05 @ 18:00 pm

Si chiama Atlanta e, in fase beta, rappresenta la soluzione Microsoft agli spyware. Sarà disponibile a partire dal 6 Gennaio e secondo i rumor 'Atlanta' è destinato ad essere un tool gratuito utilizzabile tramite abbonamento annuale.

Sotto i nomi "A1" ed "Atlanta" si nasconde la linea che dovrebbe portare entro breve Microsoft ad offrire tool di sicurezza per la propria utenza. I dettagli commerciali sono al momento al semplice livello di ipotesi, ma già si delinea la possibilità che parte dell'intervento possa divenire parte integrante dei prossimi sistemi in uscita (tra cui, ovviamente, Longhorn).

Fin dall'acquisizione datata estate 2003 della piccola software house rumena GeCAD (e a maggior ragione in seguito alla recente acquisizione della Giant Company Software di New York), ci si attendeva da Microsoft una qualche notizia nell'ambito di un intervento nel settore sicurezza. Le dichiarazioni d'intento erano chiare e, con ampio anticipo, Microsoft ha palesato l'intenzione di aumentare il proprio livello di difesa perimetrale e di essere pronta al grande salto. Ora il tutto sembra essere giunto ad una sperimentazione "beta" che si cela dietro il nome "Atlanta". La data prevista per il rilascio è il 6 Gennaio....

...continua la news tratta da Html.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: