News: tutti i segreti di Internet

AsusTeK Computer: nuova computer portatili Asus A4700

Condividi:         ale 28 Settembre 04 @ 18:00 pm

ASUSTeK COMPUTER arricchisce ulteriormente la propria gamma nell'ambito del mobile computing lanciando ASUS A4700.

La famiglia di notebook ASUS® A4700 mette a disposizione ben tre serie di portatili, ciascuna studiata per rispondere alle più diverse esigenze, sia in termini di prestazioni che di budget, ed offre completezza e versatilità insieme, al fine di assicurare il massimo in ogni situazione d'utilizzo.

ASUS® A4700G è la prima delle tre serie ed include diversi modelli dedicati a chi desidera performance di altissimo livello e non è disposto ad alcun compromesso. La ricca dotazione comprende potenti processori Mobile Intel® Pentium® 4 fino a 3,46 GHz, Hard Disk fino a 80GB, memoria di tipo DDR 333 SDRAM espandibile fino a 2048 MB, dispositivo ottico di tipo fisso a scelta tra Combo Drive (DVD-ROM + CD-RW) o masterizzatore di DVD Dual ed il nuovo chip ATI MobilityTM RadeonTM 9700 con 64 MB di memoria, in grado di regalare una grafica ultra realistica e prestazioni 3D senza confronti.

La seconda serie è ASUS® A4700L, ideale per chi, pur non volendo rinunciare alle prestazioni, ha a disposizione un budget limitato e necessita di un notebook da utilizzarsi prevalentemente con applicativi di tipo office. La dotazione prevede processori Mobile Intel® Pentium® 4 fino a 3,46 GHz, Hard Disk fino a 80GB, memoria di tipo DDR 333 SDRAM espandibile fino a 2048 MB, lettore ottico di tipo fisso a scelta tra Combo Drive (DVD-ROM + CD-RW) o masterizzatore di DVD Dual e grafica integrata nel chipset SiS M661FX.

La terza proposta è la serie ASUS® A4700K, che include diversi modelli caratterizzati dall'abbinamento dei processori Mobile AMD AthlonTM 64 fino a 3700+ con il chip grafico di ultima generazione ATI MobilityTM RadeonTM 9700. Questi notebook risultano particolarmente accattivanti per tutti coloro che ricercano il miglior equilibrio tra prezzo e performance, con un occhio di riguardo alle prestazioni 3D. Completano la dotazione l'Hard Disk fino a 80 GB, fino a 2048 MB di memoria di tipo DDR 333 SDRAM ed il dispositivo ottico a scelta Combo Drive (DVD-ROM + CD-RW) o masterizzatore di DVD Dual.

News tratta da Itportal.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: