News: tutti i segreti di Internet

ASUS: masterizzatore interno double layer DRW-1604P

Condividi:         ale 01 Settembre 04 @ 17:00 pm

Con il nuovo masterizzatore DRW-1604P, ASUS incontra la domanda, sempre crescente, di tutti coloro sono alla ricerca di strumenti in grado di memorizzare ingenti quantitativi di dati. ASUS® DRW-1604P, infatti, supporta la tecnologia di ultima generazione double layer che consente di archiviare sui nuovissimi supporti a doppio strato da 4,7GB a 8,5GB di dati o, in alternativa, fino a quattro ore di contenuto video. In modalità double layer il formato supportato è DVD+R, mentre la velocità di scrittura è di 4X.

Il nuovo dispositivo ottico garantisce, inoltre, un'estrema flessibilità. Consente, infatti, di registrare sia su DVD-R e -RW (rispettivamente alla velocità di 16X e 4X) che su DVD+R e +RW (alla velocità di 16X e 4X), oltre che su CD-R e -RW (alla velocità di 32X e 24X), permettendo agli utenti di scegliere liberamente il supporto più adatto alle proprie esigenze e con la garanzia di creare copie compatibili con la maggior parte dei lettori in commercio.

Ulteriore elemento di distinzione rispetto ai concorrenti è senza dubbio la tecnologia LCT. Nell'unità ottica di ASUS® è, infatti, integrata la sofisticata tecnologia Liquid Crystal Tilt (LCT), che permette di modulare l'intensità del laser al fine di rendere più accurati i processi di scrittura e lettura.

News tratta da Itportal.it
Link utile: www.asus.it


News correlate a "ASUS: masterizzatore interno double layer DRW-1604P":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: