News: tutti i segreti di Internet

Asus M50, nuovi notebook per il Digital Entertainment

Condividi:         ale 04 Aprile 08 @ 08:00 am

ASUSTeK COMPUTER Inc. presenta la nuova serie di notebook ASUS M50.

I notebook della serie ASUS M50 sono realizzati con una speciale tecnologia per la lavorazione dei materiali denominata ASUS Infusion, che impreziosisce la cover dei portatili con un originale effetto e la rende contemporaneamente più resistente ai graffi.

Basati su processori di ultima generazione Intel Penryn fino a T9300, i nuovi notebook firmati ASUS assicurano le più elevate performance e mettono a disposizione una dotazione di memoria fino a 4096 MB con 1GB di tipo Intel Turbo-Memory™, nonché hard disk fino a 500GB SATA. Concepiti per chi desidera un portatile da utilizzare prevalentemente in ufficio o a casa per il digital entertainment, i nuovi notebook della serie ASUS M50 si caratterizzano, in particolare, per le evolute funzionalità multimediali, in grado di soddisfare anche le più avanzate esigenze nell’ambito dell’intrattenimento digitale.

Grazie alla presenza del lettore Blu-Ray e all’interfaccia HDMI, i nuovi ASUS M50 assicurano riproduzioni video in HD fluide e dai colori estremamente realistici. Dotati di brillanti display LCD 15.4” WSXGA+ (M50SA) e WXGA Glare (M50SV), equipaggiati con potenti chip video e in grado di supportare le DirectX 10, inoltre, i notebook ASUS M50 garantiscono una grafica senza compromessi, con immagini ben contrastate e dettagliate.

Di altissimo livello anche la sezione audio che, tramite la funzionalità proprietaria ASUS AI Surround, si avvale della tecnologia Dolby Home Theatre e riproduce il suono dagli avanzati stereo speaker Altec Lansing, posizionati sopra la tastiera ed elegantemente rifiniti. Il risultato complessivo è un suono estremamente realistico, con effetti audio di livello cinematografico.

Proponendosi come vero e proprio centro multimediale destinato all’intrattenimento di tutta la famiglia, la nuova serie ASUS M50 è, inoltre, la prima a consentire un utilizzo particolarmente innovativo del touch pad, tramite un’interfaccia speciale studiata appositamente per semplificare e velocizzare l’utilizzo delle applicazioni per il digital entertainment. L’innovativo touch pad dei nuovi notebook ASUS M50 può essere, infatti, utilizzato sia nella modalità tradizionale oppure anche per riprodurre con un solo tocco file musicali o video, regolarne il volume, la riproduzione e molto altro ancora.

I nuovi notebook della serie M50 sono equipaggiati, inoltre, con avanzate funzionalità e soluzioni per la sicurezza, che consentono di proteggere da soggetti non autorizzati dati sensibili ed informazioni riservate. Tra queste, un lettore d’impronte digitali integrato, in grado di identificare in pochi istanti il tessuto al di sotto della cute esterna, rendendo l’autenticazione dell’impronta meno suscettibile a difetti superficiali, nonché più sicura anche in caso di tentativi di falsificazione.

I portatili della serie ASUS M50 sono coperti da 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso e sono coperti, inoltre, da un’assicurazione gratuita contro i danni accidentali, valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto.

Specifiche tecniche:
Tecnologia Intel® Centrino® Duo Mobile
- Processore Intel Penryn T9300
- Mobile Intel® PM965
- Intel® PRO/Wireless 4965ABGN Network Connection;
Genuine Windows Vista® Home Premium
nVIDIA GeForce 9500M GS con 512MB VRAM (M50SV);
ATI Mobile Radeon HD3650 con 1G VRAM (M50SA);
15.4" WSXGA+/ WXGA, Color Shine
DDR2 667MHz, fino a 4096MB*, Turbo Memory 1G
*In basea al SO
Dolby Speaker System, HDMI, TPM, lettore di impronte digitali, tastiera numerica
9.5”/12.5” SATA 250G/320G/500G
37.5 x 26.9 x 3.22~4.40 cm

I portatili della serie ASUS M50 sono disponibili in Italia con prezzi a partire da 1399 Euro IVA inclusa. - Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: