News: tutti i segreti di Internet
Asus & Lamborghini: nuovo notebook e PDA Phone - news originale

Asus & Lamborghini: nuovo notebook e PDA Phone

Condividi:         ale 04 Marzo 08 @ 06:00 am

Asus presenta, in occasione della nota manifestazione fieristica di Hannover, la nuova gamma di prodotti mobile nati dalla partnership con Automobili Lamborghini.


Nella vetrina di ASUS al CeBIT 2008 è possibile ammirare il nuovissimo notebook ASUS-Lamborghini VX3, soluzione completamente rinnovata nel design rispetto ai modelli precedenti. Dotato di un display da 12,1” con risoluzione WXGA, è caratterizzato da dimensioni e peso estremamente contenuti. Look unico al mondo, raffinato, ed impreziosito dall’utilizzo di materiali ricercati, come la pelle e una speciale lega di titanio. Disponibile sia nell’elegante e classico colore nero sia nell’originale e raffinato “giallo Lamborghini”, la vocazione alla massima mobilità del nuovo ASUS-Lamborghini VX3 è confermata, oltre che dall’estrema compattezza, anche dalla completa sezione dedicata alla connettività, che prevede non solo le tecnologie senza fili WLAN 802.11N e Bluetooth 2.0 enhanced data rate, ma anche la tecnologia mobile 3.5 HSDPA.

Processo produttivo a 45 nanometri, equipaggiato con processori Intel® Core™ 2 Duo T9300, chip NVIDIA® GeForce 9300 grazie alla quale è possibile beneficiare di eccellenti prestazioni grafiche, mentre la webcam integrata consente di effettuare video chat e videoconference in modo semplice e veloce.



Il CeBIT 2008 è inoltre l’occasione per mostrare in anteprima assoluta il nuovissimo PDA Phone GPS ASUS-Lamborghini ZX1, che sarà introdotto sul mercato prima dell’estate. Basato su Windows® Mobile 6.1, è caratterizzato da un look elegante e raffinato, che ricorda, le fuoriserie della blasonata casa di Sant’Agata Bolognese in diversi particolari, come ad esempio il pad di navigazione a 9 vie che riecheggia il logo di Automobili Lamborghini, nonché il volante di guida. La stessa fibra di carbonio utilizzata per la realizzazione del dispositivo, inoltre, è un materiale frequentemente impiegato anche per le auto.

In grado di distinguersi già al primo sguardo tra le innumerevoli soluzioni sul mercato, merito di una linea inconfondibile e unica al mondo, ASUS-Lamborghini ZX1 è un completo e funzionale telefono cellulare EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi per essere sempre online e connettersi ad Internet con estrema semplicità nelle più diverse circostanze.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: