News: tutti i segreti di Internet

ASUS Essentio CS

Condividi:         ale 1 24 Luglio 08 @ 08:00 am

La nuova famiglia di desktop ASUS Essentio comprende diverse soluzioni per ogni tipo di esigenza. La serie CS, in particolare, si distingue già dal primo sguardo per il design elegante e le dimensioni contenute (200 mm x 290 mm x 80 mm), che lo rendono facilmente integrabile in ogni ambiente di casa alla stregua di un lettore DVD da salotto o di una console di gioco.

Tra le novità e i dettagli rilevanti troviamo: innovativa tecnica di lavorazione a doppio strato in grado di conferire alla scocca esterna un particolare effetto nero lucido con finiture satinate, uscita HDMI per la fruizione di contenuti in Alta Definizione su schermi HD, uscita S/PDIF e supporto per l’audio surround 7.1, sistema di raffreddamento che assicura un elevato livello di comfort acustico (23.9dB), scheda grafica dedicata, pieno supporto alle DirectX10, ASUS Splendid Video Intelligence, tecnologie Wi-Fi standard 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.0, telecomando, tastiera multimediale e mouse abbinato.

Processore Intel Core 2 Duo, memoria 2 x Dual Channel DDR2 800 MHz, grafica NVIDIA MN8600M GT 256MB, audio Azalia 7.1 Sound, S/PDIF out, connettività WiFi 802.11 b/g/n - Bluetooth 2.0, HD SATA2 fino a 1TB, ottica masterizzatore Super Multi o Blu-ray, interfaccie Card Reader 10 in 1 e HDMI, OS Windows Vista, accessori tastiera Slim Multimediale, Mouse e Telecomando.

I nuovi Mini PC della serie ASUS Essentio CS saranno disponibili da Settembre con prezzi a partire da 899 Euro IVA inclusa. Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.







Un commento a "ASUS Essentio CS":
susanna susanna il 26 Gennaio 10 @ 13:51 pm

vorrei trovare un programma per masterizzare cd e dvd audio!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: