News: tutti i segreti di Internet
Asus EEE Pc sarà disponibile in Italia entro il primo trimestre del 2008 - news originale

Asus EEE Pc sarà disponibile in Italia entro il primo trimestre del 2008

Condividi:         ale 19 Ottobre 07 @ 10:30 am

Asus EEE Pc sarà disponibile in Italia entro il primo trimestre del 2008

Unico al mondo e in grado di rivoluzionare il tradizionale concetto di mobile computing, ASUS Eee PC arriverà anche in Italia nei primi mesi del prossimo anno. Particolarmente atteso dagli addetti ai lavori e dagli appassionati di I.T. in tutto il mondo, ASUS Eee PC non mancherà di stupire e diventare oggetto di culto per un pubblico molto vasto, rappresentando, di fatto, una vera e propria nuova categoria di prodotto in grado di rendere la tecnologia mobile davvero alla portata di tutti.

ASUS annuncia che il rivoluzionario Eee PC sarà lanciato sul mercato italiano nel primo quarter del 2008.

Eee PC, ovvero "easy to learn, easy to work ed easy to play", infatti, avrà i suoi principali punti di forza nella semplicità e nelle possibilità d'utilizzo, offrendo l'opportunità di vivere il concetto di mobile computing in modo del tutto nuovo.

Con un budget alla portata di tutti, un peso di appena 890 grammi e un brillante display da 7", ASUS Eee PC consentirà, infatti, anche ai meno esperti di tecnologia di sentirsi subito a proprio agio, grazie ad un'interfaccia estremamente intuitiva, in grado di mettere a disposizione numerose funzionalità in modo molto più semplice e veloce rispetto ai notebook ed alle altre classiche soluzioni in ambito mobile.

Perfetto per connettersi ad Internet con la massima facilità, visitare i propri siti preferiti e consultare la posta elettronica, ASUS Eee PC assicurerà, inoltre, la possibilità di effettuare video conferenze e di sfruttare la telefonia via Internet. Per ragazzi e studenti universitari sarà un valido strumento d'ausilio nell'apprendimento, permetterà a chiunque di lavorare comodamente anche lontano dall'ufficio e, grazie alle numerose applicazioni multimediali, assicurerà il massimo divertimento a tutta la famiglia, con la possibilità di ascoltare la radio, scorrere album fotografici, vedere film, cimentarsi con i videogame e molto altro ancora.

Le configurazioni e i prezzi al pubblico di ASUS Eee PC per il mercato italiano sono ancora in via di definizione.

Maggiori informazioni saranno a breve disponibili sul sito www.asus.it








News correlate a "Asus EEE Pc sarà disponibile in Italia entro il primo trimestre del 2008":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: