News: tutti i segreti di Internet

Asus CG6000: macchine da guerra per gli hard-core gamers

Condividi:         ale 25 Luglio 08 @ 08:00 am

Asus presenta la nuova serie ASUS CG6000, appositamente realizzata per soddisfare le esigenze dei videogiocatori più esigenti ed appassionati.

Decisamente originale nel design e straordinariamente performante, completo di tutte le soluzioni tecnologiche più avanzate dedicate agli hard-core gamer. Colpisce il look aggressivo con un case di colore nero e una serie di led di colore rosso posizionati frontalmente e lateralmente.


Processori Intel® Quad Core, tre schede grafiche in SLI e avanzate opzioni di overclocking già previste "di serie", che consentono di incrementare le prestazioni fino al 33%. Non mancano il lettore Blu-ray, l’audio ad alta definizione, memorie di tipo DDRIII e capacità di storage fino a 4 Terabyte. Avanzato sistema di raffreddamento a liquido e di un design Dual Power in grado di erogare ben 2 KW, per la massima stabilità e un apporto energetico sempre costante durante le fasi di gioco più intense e concitate.

ASUS CG6000 sarà disponibile da Ottobre con configurazioni con prezzi a partire da 2.500 Euro IVA inclusa. - Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: