News: tutti i segreti di Internet

Aste al ribasso. E venne il giorno...

Condividi:         InterTraders 4 29 Marzo 10 @ 00:16 am

Dopo numerose segnalazioni giunte alle associazioni consumeristiche, migliaia di denunce fatte in Rete e centinaia di migliaia di euro spesi negli ultimi anni dai tantissimi frequentatori, finalmente, quando ormai in tanti non ci speravano più, le aste al ribasso sono finite nelle maglie della Guardia di Finanza, in particolare del Nucleo di Polizia Tributaria di Milano e dell'operazione ribattezzata "Knocked down" ("aggiudicato" nel gergo delle aste inglesi).

Diversi i siti oscurati e tutti di prima caratura: YouBid.it, BidPlaza.it, BidMe.it, BidForFree.it, AstaBassa.it, FunnyBid.it; questi ultimi due in particolare -insieme a molti altri in queste ore- avrebbero spontaneamente sospeso la propria attività per "verifiche sulla conformita' dell'art. 4 della legge n° 401/89"...



Continua a leggere questa notizia su intertraders.eu.

News correlate a "Aste al ribasso. E venne il giorno...":


4 commenti a "Aste al ribasso. E venne il giorno...":
Paolo Paolo il 29 Marzo 10 @ 08:33 am

Mi dispiace davvero perchè grazie ad un trucco trovato su internet per vincere le aste, mi son portato a casa un pioneer 46" al plasma, un sony bravia da 50",2 consolewii, diversi lettori mp3 della creative e della samsung e per finire 4 playstation 3 tutte vendute con un guadagno medio di 250 euro.
Era diventato il mio lavoro, ora son stato "licenziato" grazie alla guardia di finanza.
Non mi lamento perchè è giusto che sia cosi,molte persone hanno speso diversi stipendi per prendere il prodotto.
Però se queste persone fossero state intelligenti ed avessero approfondito meglio i modi di vincere i premi non si sarebbero trovati nelle situazioni peggiori.

Davide Davide il 29 Marzo 10 @ 10:53 am

Magari insieme ai siti, potresti andarci anche tu sotto le grinfie della GDF...visto che sfruttavi questo trucco...probabilmente su FunnyBid e magari anche con due nick ( di cui forse uno falso? )..bravo bravo -> Sincerita 10 , Onesta 0.
Magari se queste persone fossero state più intelligenti, non ci avresti guadagnato neanche tu perchè dove c'è uno che guadagna c'è sempre uno che perde..quindi sarebbe un paradosso. In bocca al lupo

Manuele Manuele il 29 Marzo 10 @ 14:42 pm

Quoto Davide, finchè vi ha fatto comodo avete guadagnato tutti alla faccia di noi deficienti che spendevamo per i pacchetti di informazioni da due euro... giustizia è fatta!

Antonio Antonio il 30 Marzo 10 @ 13:53 pm

@ Paolo
mi auguro che tu sia solo uno *** a dirlo e non l'abbia fatto davvero poichè altrimenti bisognerebbe segnalarti alle autorità competenti.

In entrambe i casi non vali molto come essere umano

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: