Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Assunto vero poliziotto su MySpace.com

Condividi:         dany 1 13 Aprile 06 @ 20:00 pm

Assunto vero poliziotto su MySpace.com

La notizia è appena stata rilasciata dai portavoce del noto portale web che sta avendo un enorme successo tra gli adolescenti. Al momento Myspace.com conta un totale di circa 60 milioni di utenti registrati.

Il poliziotto assunto dal noto portale web si chiama Hemanshu Nigam, ex federale molto noto nel campo dell'informatica. Esperto contro la pedofilia in internet e consulente alla Casa Bianca.

Myspace ha assunto questo personaggio per tenere sotto controllo eventuali abusi di maniaci sul proprio sito. Questo anche per evitare che eventuali pedofili attacchino discorso con le loro potenziali vittime, dato che sul sito i teenager metto a disposizione di tutti i loro dati anagrafici, foto e indirizzo di casa.


... continua la lettura di questa notizia
Orebla.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Assunto vero poliziotto su MySpace.com":
dany dany il 13 Aprile 06 @ 07:51 am

Per combattere la cyber pedofilia, Murdoch recluta un ex procuratore federale

La notizia è di quelle che suscitano immediatamente, se non scalpore, quanto meno meraviglia. MySpace.com, noto (e talvolta famigerato) sito web dedicato agli adolescenti, ha annunciato di avere assunto un ex procuratore come capo della sicurezza.

Il sito, recentemente rilevato da una società del gruppo appartenente a Murdoch è, infatti, molto popolare tra i teen ager e conta circa 60 mln di abbonati ma ha suscitato allarmi per il rischio che i giovani che ci navigano finiscano vittime di predatori sessuali.

Il nuovo super-poliziotto messo alla guardia del portale e' Hemanshu Nigam, ex procuratore federale contro lo sfruttamento dell'infanzia su Internet.


... continua la lettura di questa notizia
Anti-phishing.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: