pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/assumere_lavoratore_extracomunitario_online/54410.htm



Vuoi assumere un lavoratore extracomunitario? Fallo online

Internet: ale 03 Dicembre 07 @ 08:00 am


Vuoi assumere un lavoratore extracomunitario? Fallo online

Dal 30 di novembre è possibile assumere un lavoratore extracomunitario direttamente online gratuitamente. Lo stabilisce il Decreto Flussi 2007.

Come fare è semplicissimo: basta registrarsi al sito Interno.it fornendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e dati di nascita. Vi verrà fatto scaricare un modello da compilare e un software per inviare successivamente la richiesta possibile con un semplice click sul bottone Invia. Più semplice di così?!

Parteciperete così ad una sorta di bando: dalle 08.00 del 15/12 potrete inviare le domande d'assunzione per i lavoratori dell'Albania, Algeria, Bangladesh, Egitto, Filippine, Ghana, Marocco, Moldavia, Nigeria, Pakistan, Senegal, Somalia, Sri Lanka e Tunisia. Dalle 08.00 del 18/12 invece per assumere colf e badanti di altre nazionalità ed infine dalle 08.00 del 21/12 per tutte le altre tipologie di lavoratori disponibili.

Ovviamente la procedura è possibile effettuarla anche "non online" rivolgendosi ad associazioni dei datori di lavoro (Confommercio, Confesercenti, Federalberghi, etc.) e patronati (Ital-Uil, Inpas, Acli, etc.).



© 2000-2024 pc-facile.com