pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/assolto_proprietario_internetpoint/40550.htm



Assolto il proprietario di un internetpoint

Internet: Heba 01 Gennaio 06 @ 17:00 pm


Assolto il proprietario di un internetpoint accusato di delitto contro la proprietā

Il locale affittava materiali con i quali i clienti si facevano le loro copie. La sentenzia dice che no č responsabile di un delitto contro la proprietā intellettuale.

Un tribunale di Santiago, Cile, ha assolto il proprietario di un internetpoint di un delitto contro la proprietā intellettuale, da ciō che era stato accusato dal Ministero delle Finanze, cosė come l'Associaciōn Fonogrāfica y Videogrāfica Espaņola (Afyve), la Sociedad General de Autores (SGAE) e la Asociaciōn de Distribuidores e Importadores Videogrāficos de Ambito Nacional (Adivan).

Il magistrato della giustizia del corte penale numero 1, Rosa Collazo, ha considerato che l'imprenditore Josč Luis G.V. no es autor del delitto contro la proprietā intellettuale. Da un lato il giudice sostiene che la denuncia non fu presentata da nessuna persona, o dal suo rappresentate legale, nemmeno da un'associazione; e la "atipicitā" della condotta dell'accusato, visto che affittava materiale ed erano suoi clienti che li utilizzavano per il fine, che consideravano conveniente...

...continua la lettura di questa notizia
Wilkinsonpc.com.co autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




Š 2000-2024 pc-facile.com