pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/assicurazione_kasko_gratuita_notebook_asus/55157.htm



Assicurazione kasko gratuita sui notebook ASUS

Interessante: ale 14 Gennaio 08 @ 11:45 am


Dal 1 Gennaio 2008 chi acquista un notebook ASUS potrà dormire sonni tranquilli anche in caso di sovraccarichi elettrici, urti e cadute, incendio o spargimenti di liquidi. Nell’ottica di offrire a chi sceglie un notebook ASUS non soltanto la certezza di aver acquistato un prodotto realizzato con i più alti standard qualitativi, l’Azienda affianca ai due anni di garanzia internazionale che già coprono tutti i prodotti mobile firmati ASUS, anche un’assicurazione kasko gratuita, che mette al riparo il notebook anche da eventuali danni accidentali durante il primo anno dall’acquisto del prodotto.

ASUSTeK COMPUTER, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia che tutti i propri notebook, tablet PC e Ultra Mobile PC (UMPC) acquistati a partire dal 1 Gennaio 2008 sul territorio italiano sono coperti da un’esclusiva assicurazione kasko.

ASUS è il primo produttore di computer portatili a prevedere un’assicurazione gratuita contro i danni accidentali, che viene attivata automaticamente su tutti i modelli venduti in Italia e non deve essere acquistata dall’utente come opzione. Si tratta di una formula “kasko”, che copre eventuali problemi derivanti da sovraccarichi elettrici, urti, cadute accidentali, incendio o spargimento di liquidi, che possono effettivamente compromettere il corretto funzionamento del notebook fino a renderlo inutilizzabile.

L’assicurazione è valida per il primo anno dalla data di acquisto del prodotto e prevede una franchigia di soli cinquanta euro per qualsiasi tipo di danno, nonché consente di avvalersi della riparazione gratuita del proprio notebook attraverso un comodissimo servizio di pick up and return, che include il prelevamento e la riconsegna del prodotto a domicilio.

Oltre a poter contare sull’elevata qualità e sull’affidabilità delle soluzioni ASUS, quindi, l’assicurazione “kasko” rappresenta un ulteriore elemento di garanzia per chi sceglie un notebook ASUS. Quest’esclusiva iniziativa ha, infatti, come obiettivo quello di assicurare un livello di servizi post-vendita all’altezza degli elevatissimi standard qualitativi che contraddistinguono da sempre i prodotti di ASUS. L’assicurazione kasko rappresenta, quindi, una nuova importante tappa nel percorso che vede ASUS impegnata in un costante perfezionamento dei servizi after-sales.

Oltre ad essere il primo player in Italia che prevede, in abbinamento all’acquisto dei propri notebook, un’assicurazione kasko contro i danni accidentali, infatti, ASUS è tra i pochissimi produttori ad offrire su tutti le proprie soluzioni mobile una garanzia standard gratuita di ben 24 mesi, con un’analoga formula di pick un and return che include il ritiro e la consegna a domicilio.

"Siamo davvero orgogliosi di iniziare il nuovo anno con questa iniziativa, che rappresenta nei fatti un ulteriore importante elemento di garanzia per chi sceglie un notebook ASUS.”, ha commentato Luca Rossi, Regional Director– Eastern Europe e Country Manager di ASUSTeK Italy, che ha proseguito: “L’impegno di fornire un’assicurazione kasko su tutti i nostri portatili, dai modelli entry-level a quelli hi-end, rientra in una strategia più ampia, che da sempre vede ASUS in prima linea nell’offrire, oltre che prodotti ai massimi livelli qualitativi, anche servizi post-vendita all’avanguardia e di assoluto valore."

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.



© 2000-2024 pc-facile.com