pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/aspect_software_annuncia_disponibilita_soluzione_aspect_unified_ip_65/51316.htm



Aspect Software annuncia disponibilità Soluzione Aspect® Unified IP™ 6.5

Software: ale 17 Luglio 07 @ 05:00 am


Aspect Software annuncia disponibilità della Soluzione Aspect® Unified IP™ 6.5

Aspect Software Inc. ha annunciato la disponibilità della versione 6.5 della soluzione Aspect® Unified IP™, una soluzione unificata che, grazie a funzionalità uniche e innovative, garantisce ai contact center maggiore scelta e controllo.

Offre funzionalità unificate di ACD, predictive dialing, voice portal, internet contact, workflow management, multichannel recording e quality management, per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business legati soprattutto al servizio clienti, alle attività di recupero crediti/informazioni, vendite e telemarketing. Il pacchetto include:

- voice portal integrato per funzionalità avanzate di speech recognition, text-to-speech e speaker verification;
- gestione avanzata contatti inbound e outbound predictive;
- multi-tenancy e partitioning per modelli Software as a Service (SaaS).

Permette alle aziende di rispondere ai continui cambiamenti delle esigenze del consumatore. Pensato per i contact center di piccole e medie dimensioni offre una riduzione dei costi e una maggiore semplicità di gestione, il tutto a partire da una serie completa di funzionalità consolidate, inoltre è in grado di gestire anche contact center di migliaia di postazioni, su più sedi e con le più complesse esigenze operative. È disponibile anche in modalità hosted, al fine di garantire la stessa qualità e versatilità delle applicazioni anche in modalità ASP grazie a multi tenancy, sicurezza e partitioning in grado di supportare i modelli Saas (Software as a Service). Il prodotto offre inoltre all’IT la possibilità di scegliere indifferentemente e in qualsiasi momento il tipo di trasporto tra VoIP open source, come Asterisk® IP-PBX, VoIP proprietario o infrastruttura TDM.

Il prodotto è disponibile in lingua inglese e, nel corso dei prossimi mesi, sono in programma ulteriori versioni localizzate anche in italiano, spagnolo, francese e tedesco.

www.aspect.com



© 2000-2024 pc-facile.com