pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/aruba_amplia_banda_server_virtuali_e_migliora_prestazioni_server_dedicati/58450.htm



Aruba amplia banda per Server Virtuali e migliora prestazioni Server Dedica

Internet: ale 10 Giugno 08 @ 09:15 am


Aruba presenta le novità destinate ai clienti che utilizzano il servizio dei Server Dedicati e Server Virtuali.

Il servizio Server Dedicati è ideale per applicazioni avanzate, per hosting di siti web statici o dinamici e per tutti gli utilizzi che richiedano potenza di elaborazione o memoria. I clienti dispongono di accesso remoto con il quale possono configurare il server in base alle loro esigenze.

Il Server Virtuale è la soluzione che permette di superare i limiti di configurazione del tradizionale servizio hosting e mette a disposizione parte delle caratteristiche di un Server Dedicato per tutte quelle applicazioni che non richiedono le prestazioni, l’estrema configurabilità ed il completo isolamento propri di quest’ultimo servizio.

Le principali novità introdotte da questo mese da Aruba riguardano un miglioramento nei prezzi e nelle prestazioni dei server offerti. Le configurazioni minime - denominate Village 8.0 - partono ora da macchine Dell SC400-420-430, Processore Intel Pentium 4 2,4 Ghz, RAM 512MB, Hard Disk 40 GB PATA.

Il top dell’offerta – in configurazione Metropolis 8.0 Raid 1+0 – prevede l'installazione di 8 dischi SAS 2,5" da 146GB, configurati in modalità Raid 1+0 su controller Raid integrato.

Ulteriori informazioni sono reperibili presso http://serverdedicati.aruba.it

Le altre novità introdotte nell’ambito Server Virtuali Basic e Professional riguardano l’ampliamento di banda internet, fornito senza aumento di costi. Da oggi i clienti Aruba potranno quindi avere per i Server Virtuali Basic Banda FLAT 2 Mbit/s (invece che 1Mbit/s) e per i Server Virtuali Professional Banda FLAT 5 Mbit/s (invece che 2Mbit/s).

Maggiori informazioni sono reperibili presso: http://serverdedicati.aruba.it/virtualserver.aspx.



© 2000-2024 pc-facile.com