News: tutti i segreti di Internet

L’arrivo di Vista non crea problemi ai clienti di NCP

Condividi:         ale 08 Luglio 08 @ 14:30 pm

La prevista cessata commercializzazione di Microsoft Windows XP non crea problemi ai clienti di NCP. Tutte le soluzioni NCP Secure Clients for Windows a partire dalla versione 9.0 sono già pronte per operare in ambiente Vista. In questo modo, i client NCP supportano Windows 2000, XP e Vista i modalità 32 bit e 64 bit. Il trasferimento tra i sistemi operativi è possibile in qualunque momento. Per le versioni precedenti alla 9.0 della soluzione NCP, la società offre un upgrade.

Con le proprie soluzioni Secure Enterprise e i propri client VPN universali, NCP propone al mercato tecnologie di accesso di nuova generazione che permettono l’integrazione di tutte le necessarie tecnologie di comunicazione e sicurezza per la creazione e la gestione di una soluzione di accesso intelligente remoto e locale (Gestione VPN Management, Gateway VPN, Servizi ad Alta Disponibilità, PKI, Network Access Control, Gestione delle identità e degli accessi e client VPN per ambienti di accesso remoto). Le diatribe relative alla difficoltà di gestione di VPN IPSec in ambienti complessi, agli alti costi e al confronto IPSec/SSL perdono di significato.

Una versione trial della durata di 30 giorni del Client con utilizzo illimitato è disponibile su Internet all’indirizzo:
Ncp-e.com. Il software può essere acquistato online presso lo store NCP, oppure presso i tradizionali canali di vendita NCP.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: