Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

In arrivo sistema ad 8 core da Apple

Condividi:         ale 1 07 Aprile 07 @ 07:00 am

In arrivo sistema ad 8 core da Apple

In questi giorni sono stati aggiornati i sistemi Mac Pro introducendo la possibliltà di realizzare una configurazione ad 8 core.
Per realizzare questo sistema sono stati usati due processori Intel Quad Core, Xeon alla frequenza di 3GHz della serie Clovertown.

Chi vuole avere un sistema a doppio processore pagherà un sovraprezzo di 1750 Euro rispetto ad un sistema Mac Pro single processor dual-core in configurazione standard. La configurazione base del sistema con otto core è venduto complessivamente al prezzo di 3979 Euro e comprende 1GB di memoria, scheda video NVIDIA 7300 GT, un hard disk Serial ATA da 250GB a 7200 rpm, unità ottica superdrive, mouse e tastiera...


...continua la lettura di questa notizia.
Mypcdeluxe.org autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "In arrivo sistema ad 8 core da Apple":
ale ale il 11 Aprile 07 @ 08:22 am

Apple lancia il Mac Pro a 8 core Intel

La Apple lancia ufficialmente il primo Mac Pro dalla potenza di calcolo più elevata attualmente sul mercato: il Mac Pro da 8 core.

Si, avete letto bene: un computer con due processori Intel Xeon “Clovertown” da ben 4 core ciascuno, che sviluppano complessivamente una potenza di calcolo di 3.0Ghz.
La notizia farà sicuramente piacere a tutti i professionisti nel campo dell’elaborazione 3D e, in generale, di chi lavora con la grafica e i montaggi audio/video: un mac a 8 core renderà indubbiamente il lavoro molto più rapido e permetterà sviluppi fin ora irraggiungibili...


...continua la lettura di questa notizia.
News.tecnozoom.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: