Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Arriva Tim Talks, il telefonino per i non vedenti

Condividi:         ale 11 Giugno 07 @ 11:15 am

Arriva Tim Talks, il telefonino per i non vedenti

Il software sarà disponibile gratis in Italia dall’11 giugno.

Un software innovativo pensato per le persone che hanno problemi di vista e non possono leggere il display del cellulare né utilizzare i servizi radiomobili più comuni. A partire dall’11 giugno sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva per l’Italia in tutti i negozi ‘Il Telefonino’ il nuovo servizio ‘Tim Talks’, presentato da Tim, Telecom Progetto Italia e Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

Si tratta d un’applicazione che consentirà ai clienti Tim non vedenti e ipovedenti di usare le funzioni del cellulare, grazie a una voce elettronica che legge il display.
Tim e Telecom Progetto Italia offriranno gratuitamente il software al momento dell’acquisto di un telefonino che supporta la nuova applicazione [disponibile per alcuni tra i cellulari piu’ diffusi, come il Nokia 6630, Nokia 6680 e Nokia N70].

[[urlhttp://www2.comune.venezia.it/letturagevolata/newsletter/index.asp?scelta=leggi&idarticolo=13289&idrassegna=2&archivio=1&idmenu=7]...[/url]] continua su Comune di Venezia [Progetto lettura agevolata].


Enetweb.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: