pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/arriva_italia_navigatore_gps_asus_r700t/56805.htm



Arriva in Italia il navigatore GPS ASUS® R700T

Tecnologia: ale 18 Marzo 08 @ 12:00 pm


Svelato in occasione del GSMA Mobile World Congress di Barcellona e caratterizzato da un design lineare ed elegante, l’avanzato navigatore satellitare ASUS R700T arriva oggi anche nel nostro paese e si affianca al modello R300 già sul mercato, da cui si differenzia già al primo sguardo per il display LCD da 4.3”.

Estremamente sottile (appena 13.5 mm) e leggero (200 grammi), il nuovo ASUS R700T si distingue per la possibilità di visualizzare le mappe in formato 3D, assicurando, quindi, una navigazione particolarmente realistica e intuitiva. Grazie alla tecnologia Auto Light Sensor, il nuovo navigatore GPS ASUS R700T è poi in grado di regolare dinamicamente la luminosità del display, in base alle condizioni dell’illuminazione esterna (giorno/notte/gallerie), garantendo immagini sempre nitide e leggibili.

Basato sull’ultima versione del software di navigazione iGo con cartografia dell’Europa inclusa, ASUS R700T vanta, poi, numerose funzionalità multimediali che lo rendono molto più di un semplice GPS. Grazie al ricevitore Bluetooth, ad esempio, ASUS R700T consente di telefonare o mandare SMS in modalità viva voce, per rimanere a mani libere e concentrati sulla guida, mentre il trasmettitore FM integrato, consente di inviare le indicazioni vocali al sistema audio dell’auto per ascoltarle con una migliore qualità tramite la radio. Dotato, inoltre, di trasmettitore TMC*, ASUS R700T è in grado di ricevere informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico per avvisare preventivamente sulla presenza di incidenti, deviazioni e ingorghi, e proporre velocemente un percorso alternativo.

ASUS R700T dispone di 1 GB di memoria interna, dove risiede il software di navigazione e, grazie alla presenza di uno slot per card Micro SD, è possibile beneficiare di ulteriore spazio per archiviare brani musicali in formato MP3, video o foto (fino 4 GB).

* Il servizio di aggiornamento sul traffico dipende dalla copertura del territorio.

Specifiche:
- ASUS R700T
- Sistema operativo Microsoft ® Windows ® CE 5.0
- CPU SAMSUNG 400 MHz Processor
- Display 4.3 inch TFT Touch-screen, 65K Color, 480x272 (WQVGA)
- Memoria Built in 64 MB RAM, 1GB Flash ROM
- GPS SiRF STAR III GPS chipset con antenna interna
- Slot di espansione Micro SD Card slot (up to 4GB)
- Connettività USB 1.1, Bluetooth 2.0 (with handsfree function)
- Dimensioni 128 x 80 x 13.2 mm, 200g
- Batteria 1300 mAh, rechargeable Li-Ion battery (Swappable battery)
- Altre funzionalità Auto Light sensor, FM e TMC Transmitter

ASUS R700 è disponibile al pubblico al prezzo di 329 euro IVA inclusa. Maggiori informazioni sul sito www.asus.it.



© 2000-2024 pc-facile.com