pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/arriva_il_disco_olografico/44687.htm



Arriva il disco olografico

Hardware: Alexsandra 23 Agosto 06 @ 07:00 am


Arriva il disco olografico

Maxell mantiene le promesse e si appresta a introdurre un nuovo protagonista nel sempre più affollato settore dello storage ottico dei dati. La tecnologia di archiviazione olografica è realtà
Le capacità di storage fuori dall'ordinario di una tecnologia di ennesima generazione sono tra noi: dopo il debutto sul mercato di Blu-ray e HD-DVD, Hitachi-Maxell, grazie alla collaborazione di InPhase Technologies, è in procinto di commercializzare il nuovo Disco Olografico.
Annunciato alla fine dell'anno scorso (rif. CD olografici da 300 ... gabyte in arrivo nel 2006), il nuovo ritrovato diventa un prodotto finito, in grado di offrire un'alternativa veloce, estremamente capiente e (soprattutto) sicura a quei settori costantemente affamati di spazio per archiviare ogni genere di informazione digitale: parafrasando la press release, video in alta definizione, archiviazione dati, digital imaging in ambito medico, database aziendali di dimensioni considerevoli, il Disco Olografico incontra la pressante richiesta di storage proveniente dai dipartimenti IT delle organizzazioni governative, aziendali e degli istituti di ricerca di tutto il mondo.


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com