pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/apple_sono_questi_spot_pro-samsung/71394.htm



Apple, sono questi gli spot pro-Samsung?

Apple: webmaster 22 Luglio 12 @ 18:00 pm




Il Giudice britannico Colin Birss ha ordinato ad Apple di pubblicare sul proprio sito apple.co.uk le scuse ufficiali che indicano che i Samsung Galaxy non sono delle copie dell'iPad. Scuse che devono restare visibili per sei mesi. Apple dovrà inoltre comprare spazi per pubblicare queste stesse scuse sui quotidiani inglesi del The Financial Times e The Daily Mail oltre a varie altre pubblicazioni minori.

Apple sostiene che gli smartphone e i tablet Samsung appaiono, danno la sensazione e si usano proprio come gli iPhone e gli iPad, ma il Giudice Birss non è d'accordo. I Galaxy della Samsung, ha dichiarato il giudice, sono più sottili dell'iPad e "non hanno la stessa discreta bellezza ed estrema semplicità d'uso caratterizzato dal design Apple," ha dichiarato. Poi ha aggiunto "non sono così fighi." ("not as cool").

Da una parte questa è la punizione peggiore per Apple, dall'altra, dovendo perdere, non poteva perdere in modo migliore.

Inutile dirsi che Apple si sta già appellando che queste scuse saranno difficili a vedersi.

Nel caso Apple dovesse perdere di nuovo e siccome la mela non è famosa per chiedere scusa vorremmo dare un nostro suggerimento per il testo da pubblicare:

Samsung non ha copiato l'iPad e noi smetteremo di essere fighetti
Ok, l'abbiamo detto e non lo ripeteremo, perché tanto non ci crediamo lo stesso e non ci credete neanche voi, vero?

Cioé, siamo noi che abbiamo inventato il telefono, mica quel tipo, Marconi. E siamo stati ancora noi a inventare l'iPad, quindi quando qualcuno, anche solo, pensa a un tablet, dovrebbe pagarci i diritti d'autore.

Bon, noi abbiamo fatto il nostro dovere. Adesso voi uscite a camprarvi un iPhone o un iPad, tanto sapete quale, vero?




© 2000-2024 pc-facile.com