pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/apple_sara_cosi_iphone_5_ottobre/71724.htm



Apple, sarà così l'iPhone 5 del 5 Ottobre?

Apple: webmaster 16 Agosto 12 @ 06:00 am




È stato pubblicato su YouTube un video concept che cerca di dare un volto al nuovo iPhone 5 di Apple. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile al pubblico già dal 12 Settembre anche se si vocifera che in Italia sarà in vendita solo dal 12 Ottobre.

Gli autori del video hanno raccolto tutte le voci, i gossip e le foto disponibili in rete ed hanno cercato di ricreare quello che dovrebbe essere il design più probabile dello smartphone Apple.

Secondo loro l'iPhone 5 sarà più grande dei precedenti modelli ed avrà uno schermo da 4 pollici, una lunghezza di 12,3 cm e uno spessore di 7,6 mm. Le dimensioni più grandi sono una delle caratteristiche più richieste dai fan del melafonino: i cellulari Android ormai offrono tutti uno schermo anche superiore a 4 pollici e ci sono molte applicazioni che potrebbero far uso dello spazio in più.

La macchina fotografica frontale sarebbe localizzata ora sopa lo speaker, invece che al suo lato, e il jack per le cuffie sarebbe in basso, vicino al nuovo connettore a 9 pin. Il retro sarà in alluminio.

Ricordiamo che, mentre il video sembra realizzato da un professionista, si tratta ancora solo di speculazioni: fino a quando non sarà presentato, sono in pochi a sapere davvero come sarà il nuovo iPhone 5 - o se si chiamerà "iPhone 5."





© 2000-2024 pc-facile.com