News: tutti i segreti di Internet
Apple, problemi con lo schermo - news originale

Apple, problemi con lo schermo

Condividi:         webmaster 18 Ottobre 10 @ 07:00 am

Apple non è ancora fuori da quella serie di inconvenienti causati dalla sua antenna che già viene colpita da una nuova accusa secondo cui il vetro del nuovo iPhone 4 si rompa più facilmente del vecchio 3GS.

Uno studio da parte di SquareTrade dimostrerebbe infatti che quanto sostiene Apple - ovvero che il vetro dell'iPhone 4 si romperebbe l'82% in meno del 3GS - è falso. Stando alle indagini di SquareTrade i possessori di un iPhone 4 si lamentano di guasti nei primi quattro mesi, il 68% in più. Inoltre il 15.5% dei possessori si lamenta di guasti entro il primo anno - ovvero una persona su sei ha problemi.

Apple sostiene che il particolare tipo di vetro usato sull'iPhone 4 è 20 volte più rigido della plastica e 30 volte più resistente, ma secondo SquareTrade è proprio il vetro, o meglio, il fatto che molta più superficie del telefono sia ricoperta di vetro, a rendere l'iPhone 4 così vulnerabile.

Nonostante ciò, SquareTrade sostiene che l'ultimo telefono della Apple sia stato progettato con molta cura e che vuole effettuare test simili sui nuovi modelli Android.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: