pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/apple_perde_appello_contro_samsung/72617.htm



Apple perde l'appello contro Samsung

Legale: webmaster 18 Ottobre 12 @ 22:00 pm


Apple perde l'appello contro Samsung

Apple ha perso il suo appello alla sentenza inglese che aveva determinato che Samsung non ha copiato il design dell'iPad con il suo tablet Galaxy.

A Luglio, l'Alta Corte Britannica aveva deciso a favore di Samsung, spiegando che nonostante alcune somiglianze, il Galaxy Tab semplicemente "non è figo" quanto l'iPad e quindi non può essere confuso con il tablet Apple.

Oggi, la Corte d'Appello inglese ha confermato la sentenza di Luglio, che aveva inoltre richiesto ad Apple di pubblicizzare la sentenza stessa sia sulla loro home page, sia su un numero di riviste e giornali come il Daily Mail, il Financial Times e T3 Magazine. Cosa che Apple, in quanto in appello, non ha ancora fatto.

La sentenza inglese è valida in tutta Europa, non solo in Inghilterra, per cui questo dovrebbe chiudere la guerra dei brevetti, almeno per quanto riguarda i tablet.

Neanche a dirlo Samsung ha apprezzato la decisione del giudice. "Continuiamo a credere che Apple non sia stata la prima a creare un tablet con un design rettangolare con gli angoli arrotondati," ha dichiarato la coreana.

La guerra dei brevetti non è però ancora finita in Inghilterra, in quanto Apple ha la possibilità di appellarsi alla Corte Suprema Britannica e saremmo sopresi se non lo facesse.



© 2000-2024 pc-facile.com