News: tutti i segreti di Internet

Apple: il Mac Pro completa l'offerta basata su Intel

Condividi:         Alexsandra 14 Agosto 06 @ 07:00 am

Apple: il Mac Pro completa l'offerta basata su Intel

Arriva il nuovo Apple Mac Pro: una workstation desktop Quad Xeon a 64 bit con processori Intel Dual-Core Xeon fino a 3.0 GHz. Dedicato agli utenti più più esigenti, il nuovo Mac Pro completa la transizione dell'offerta Apple all'architettura Intel.

Steve Jobs, CEO di Apple, ha dichiarato: ''Apple ha completato con successo la transizione all'utilizzo dei processori Intel in appena sette mesi - in 210 giorni, per l'esattezza.
Nessun prodotto poteva essere migliore per completare la transizione rispetto al nuovo Mac Pro, la workstation che gli utenti Mac hanno sempre sognato''. Ma vediamo, in dettaglio, di che cosa si tratta. Il nuovo Mac Pro è innanzitutto dotato del nuovo processore Dual-Core Intel Xeon serie 5100 basato sulla microarchitettura Intel Core. Fino a due volte più veloce rispetto al Power Mac G5 Quad (su benchmark standard di mercato), il Mac Pro è dotato di due processori Dual-Core Intel Xeon fino a 3.0 GHz, ciascuno con 4MB di cache L2 condivisa e front-side bus a 1.33 GHz indipendenti. Con memoria a 667 MHz DDR2 fully-buffered, il nuovo Mac Pro si distingue anche per l'architettura di memoria a 256-bit.


... continua la lettura di questa notizia.
Jugo.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: