Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Apple fa causa ad un ragazo cinese che vendeva pezzi dell'iPhone bianco - news originale

Apple fa causa ad un ragazo cinese che vendeva pezzi dell'iPhone bianco

Condividi:         ezechiel2517 27 Maggio 11 @ 09:00 am

Questa settimana, Apple ha fato causa, e forse ha anche gia raggiunto un accordo, ad un dicisettenne di New York che ha fatto oltre 100.000 dollari di utile netto, vendendo pezzi di iPhone online.

Lo scorso Aprile Apple ha finalmente rilasciato il modello hite del suo popolare smart phone, dopo un attesa di oltre 10 mesi che la casa di Cupertino ha scaricato su una buona valangata di problemi. Per alcuni la brama di avere un oggetto come l'iPhone biano era troppa per poter attendere così tanto.

In questo contesto si inserisce Fei Lam, teenager che abita nel Queens che ha deciso di contattare direttamente la Foxconn per ordinare i pezzi di ricambio dell'iPhone 4 white. La parte frontale e la copertura posteriore, per essere più precisi.

"Conoscevo gia da qualche hanno una persona che avrebbe potuto aprirmi un varco all'interno della Foxconn" ha detto Lam quando è stato interrogato, "E' stato di grande aiuto il fatto che io parlassi fluentemente cinese." Quello che Lam ha fatto è stato acquistare all'ingrosso i pezzi dello smart phone, creare un sito web che ha chiamato WhiteiPhone4Now.com e rivendere i pezzi. I visitatori del sito potevano acquistare i pezzi per un prezzo variabile tra i 135 e i 279 dollari. Il sito ha avuto una esplosione di successo e in un batter d'occhi Lam ha iniziato a navigare nei verdoni. Troppo bello per essere vero? A casa Lam ha suonato un investigatore privato (si presume he fosse al soldo della Apple) che gli ha detto che dal punto di vista legale il suo era un traffico di materiale rubato. Lam ha quindi speso parte dei guadagni per assicurarsi un buon avvocato il quale gli ha detto che la questione era sul tavolo di qualcuno ai piani alti di Apple.

Ora, a qualche mese di distanza, Apple ha finalmente reso noto a Lam che intende fare causa al piccolo imprenditore cinese e ai suoi genitori.


News correlate a "Apple fa causa ad un ragazo cinese che vendeva pezzi dell'iPhone bianco":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: