News: tutti i segreti di Internet
Apple: iPhone class action e Consumer Report - news originale

Apple: iPhone class action e Consumer Report

Condividi:         webmaster 14 Luglio 10 @ 08:00 am

Nonostante il nuovo iPhone 4, non è un bel periodo per Apple. Anzi, a peggiorare le cose sono proprio i problemi legati al nuovo iPhone. Ma andiamo con ordine.

Da tempo i cittadini Americani stavano cercando di indire una class action contro Apple per averli costretti, di fatto, a un contratto quinquennale con AT&T (il contratto con AT&T è di due anni, ma essendo l'iPhone in esclusiva con AT&T da cinque anni, questo equivale a un contratto quinquennale). Un giudice ha ora approvato la causa approvando anche la tesi che Apple abbia inflazionato i prezzi decidendo quali applicazioni erano permesse e quali no.

Queste sono notizie pessime, specialmente visto che sono Apple è stata di recente colpita da un'altra class action per il malfunzionamento dell'antenna nel nuovo iPhone 4. Malfunzionamento che Apple si ostina a negare nonostante il rapporto di Consumer Reports (una rivista pubblicata dall'Unione Consumatori Americana) ribadisca i problemi di ricezione. Anzi, peggio, Apple cancella le menzioni a questo report dai suoi forum.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: