News: tutti i segreti di Internet

Apple, cura dimagrante per l'iPhone 5

Condividi:         webmaster 19 Luglio 12 @ 15:00 pm

L’iPhone 5, che dovrebbe arrivare sugli scaffali il prossimo Ottobre, sarà il melafonino con lo schermo più sottile di sempre. Così la casa di Cupertino tenterà di recuperare il terreno perso in questo settore nei confronti dei rivali di Samsung. Intanto in Europa si preparano per l’invasione delle nano-sim.

Si lavora senza sosta senza un attimo di pausa in tutte quelle aziende asiatiche attualmente alle prese con la produzione dei componenti per l’iPhone 5. In molti, infatti, prevedono che il nuovo smartphone della Apple arriverà sugli scaffali il prossimo Ottobre e per quella data tutto deve essere pronto. Per questo, le tre società impegnate nella produzione degli schermi del nuovo melafonino - le giapponesi Sharp Corporation e Japan Display Inc. e la sud coreana LG Display Co. - stanno dando fondo alla loro capacità produttiva per riuscire ad evadere in tempo l’ordine.

Molto probabilmente le tre aziende del sud-est asiatico sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia prefissata...



Continua a leggere questa notizia su jacktech.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: