pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/apple_cinque_prodotti_non_vedremo_mai_scaffali/46598.htm



Apple: Cinque prodotti che non vedremo mai negli scaffali

Apple: dade 01 Dicembre 06 @ 06:00 am


Apple: Cinque prodotti che non vedremo mai negli scaffali

Per qualsiasi periferica, computer o sistema elettronico creato da Apple che compaiono nel mercato, ce ne sono dozzine che non vedranno mai giungere il momento della produzione; ciò non dipende solamente dal consiglio d'amministrazione di una società, ma in particolar modo dalle richieste delle masse: il mondo acclama i lettori mp3, allora si crea un riproduttore in grado di essere il più ambito, l'oggetto di culto del momento.

La redazione di Apple Gazette ha ricercato su internet alcuni di questi oggetti mai entrati nelle case, scoprendo che qualche prototipo è disponibile raramente nelle aste che circolano su eBay e siti simili. Ovviamente comparati con la tecnologia di oggi sembrano oggetti di “pietra”, ma anche loro hanno contribuito all' espansione di una colonna portante dell'informatica.

Per chi avesse delle curiosità da soddisfare, o solamente per scoprire le tecnologie che hanno preceduto i moderni calcolatori, consiglio di visitare il Museo dei Prototipi Apple, una ricca raccolta suddivisa cronologicamente che vi farà rivivere gli arbori della "mela".



Apple Paladin

Apple PowerBop





© 2000-2024 pc-facile.com