News: tutti i segreti di Internet
Adieu Texas Hold'em - news originale

Adieu Texas Hold'em

Condividi:         ezechiel2517 1 19 Novembre 11 @ 09:00 am

E' di oggi la notizia che Apple ha rimosso il suo gioco Texas Hold'em dalle app presenti nell'App Store. Questo titolo ha fatto il suo debutto nel lontano 2006 per i modelli di iPod che non avevano iOS e ha sempre tenuto un posto di favore nelle preferenze degli utenti di Apple. Quando l'App Store fece il suo debutto due anni più tardi, Texas Hold'em aveva un ruolo da interprete principale, il gioco era appena stato promosso sugli iOS e quindi su iPhone ed era molto meglio delle versioni precedenti viste sull'iPod. Il primissimo tentativo di Apple di sviluppare un gioco per device mobili, sviluppato per il timore di non essere in grado di riuscire ad attirare sviluppatori per le piattaforme iPod e iOS da terze parti.

Apple è una di quelle compagnie che pensa di poter raggiungere qualsiasi obbiettivo unicamente con le proprie forze, e lo sviluppo di giochi per le sue piattaforme non è certo fuori da questa mentalità. Anni fa per Apple era impensabile poter prevedere la relazione che Apple ha ora con sviluppatori di giochi come la EA e la Gamesoft, ma soprattutto nel 2006 era difficile pensare ai telefoni cellulari, per quanto smart, potessero arrivare giocare un ruolo cosi importante nell'ambito dei giochi.

Ma la fine di Texas Hold'em è comunque molto interessante perchè siamo così abituati a sentire di Apple che sbatte fuori dall'App Store applicazioni sviluppate da terze parti, rimane strano vederglielo fare anche con applicazioni proprie.



Un commento a "Adieu Texas Hold'em":
MAx1234 MAx1234 il 21 Novembre 11 @ 11:39 am

Beh, c'è sempre Installous+Apptracker... una ragione in più per operare il Jailbreak! :-p

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: