pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/apple_ammette_nessun_update_guarira_iphone/68033.htm



Apple ammette: nessun update guarirà l'iPhone

Apple: webmaster 09 Luglio 10 @ 11:00 am


Non c'è soluzione ai problemi di ricezione dell'iPhone 4: il problema può solo essere aggirato con una impugnatura diversa o con una cover, ma il problema è hardware e nessun aggiornamento potrà risolverlo. L'ammissione giunge dal servizio clienti Apple.

Non lo fa pubblicamente, ma lo fa almeno attraverso il servizio di assistenza ai clienti: Apple ammette che il problema di ricezione dell'iPhone 4 è un problema legato all'hardware del telefono. Ed è questa una ammissione dolorosa, poichè implica l'impossibilità di una risoluzione software e, soprattutto, l'impossibilità di un intervento immediato: interrompere le vendite del telefono in questa fase potrebbe avere un grave impatto sull'immagine e sul mercato del telefono di Cupertino.

L'ammissione Apple giunge in seguito alle pressioni di Gizmodo sul servizio clienti, da cui la risposta che giunge in queste ore è diversa nei toni rispetto al passato. Apple ora non aggira più l'ostacolo, ma si trova costretta invece ad ammettere quel che a tutti era sembrato ovvio anche al di là delle evoluzioni linguistiche adoperate per spiegare quanto successo: l'update promesso al software non risolverà in alcun modo il problema hardware del telefono e, soprattutto, non migliorerà la ricezione da parte dell'antenna del telefono.



© 2000-2024 pc-facile.com