News: tutti i segreti di Internet
Apple aggiunge il Galaxy S III e il Galaxy Note alla lista nera - news originale

Apple aggiunge il Galaxy S III e il Galaxy Note alla lista nera

Condividi:         webmaster 02 Settembre 12 @ 03:30 am



Apple, non contenta della vittoria della settimana scorsa che le dovrebbe fruttare $1,05 miliardi, ha ora chiesto al Giudice Lucy Koh - lo stesso che ha presieduto sopra questa vittoria - di vietare la vendita di altri 4 dispositivi Samsung negli Stati Uniti. Da notare che non si tratta dello stesso processo.

Apple sta combattendo contro Samsung una guerra su più fronti e, se pensavate che la guerra statunitense fosse stata chiusa e archiviata la settimana scorsa vi sbagliate: quella era soltanto una battaglia.

In questo nuovo scontro, Apple ha voluto difendere 4 suoi brevetti: il '647 Data Detectors, l'abilità di riconoscere email e numeri di telefono in modo da renderli cliccabili, il '721 Slide-to-unlock, che permette di sbloccare un cellulare facendo scorrere un dito sullo schermo, il '172 Word completion e il '604 Universal search.

Apple sostiene che sta ancora perdendo denaro a causa dei danni irreparabili causati dalla violazione di questi 8 brevetti Apple, di cui 4 facevano parte del processo precedente e altri quattro sono nuovi. Secondo Apple, Samsung avrebbe "continuato a inondare il mercato di prodotti copiati."

Apple è già riuscita a vietare la vendita di alcuni modelli HTC che infrangevano i brevetti Apple.

"Invece di innovare e di sviluppare una tecnologia proprietaria che segua lo stile Samsung, Samsung ha deciso di copiare la nostra tecnologia," ha dichiarato Apple.

"Invece di lottare sul mercato, Apple continua a ricorrere al tribunale nel tentativo di limitare la scelta dei consumatori," ha dichiarato Samsung. "Continueremo a fare tutto ciò che è nel nostro potere per continuare a vendere i nostri prodotti innovativi negli Stati Uniti."

Il Galaxy S III è stato un campione di vendite per Samsung, totalizzando oltre 10 milioni di vendite dalla sua uscita a Luglio.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: