News: tutti i segreti di Internet

Apple-Samsung, il giudice "Dovreste cercare un accordo"

Condividi:         webmaster 16 Agosto 12 @ 16:00 pm

Terza settimana del processo in cui la compagnia di Cupertino accusa la casa sudcoreana di aver copiato da iPhone e iPad. La corte sollecita un incontro tra le parti: "E' tempo di fare pace". Ma l'azienda di Lee Kun-hee ribalta le accuse: "Sono loro che hanno copiato"

"E' tempo di fare pace". Con queste parole, il giudice Lucy Koh si è rivolto ai dirigenti di Apple e Samsung chiedendogli di incontrarsi ancora una volta per trovare un accordo che chiuda la causa per la presunta violazione dei brevetti di Cupertino da parte della compagnia sudcoreana. "Vedo dei rischi per entrambe le parti se si arrivasse a un verdetto", ha detto il giudice alle parti, ma non è chiaro se il suggerimento sarà ascoltato.

Si è ormai agli sgoccioli del processo tecnologico del secolo, in cui Apple in sostanza accusa Samsung di aver copiato l'iPhone e l'iPad producendo i suoi smartphone e tablet. Già da martedì la giuria potrebbe ritirarsi per deliberare e una sentenza arrivare nelle ore o nei giorni successivi...



Continua a leggere questa notizia su repubblica.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: