Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Le App delle Olimpiadi di Londra 2012

Condividi:         webmaster 25 Luglio 12 @ 16:00 pm

App ufficiali e non per seguire gli eventi e programmare l'agenda delle gare che ci interessano, aggiornamenti in tempo reale sui social network e trasmissioni in diretta online su YouTube: le Olimpiadi di Londra 2012 saranno seguite online da oltre un milione di spettatori.

Le Olimpiadi di Londra 2012 saranno un evento social. Per seguire le gare infatti non è più indispensabile sedersi ore e ore davanti alla TV. L'organizzazione, gli sponsor, le emittenti televisive hanno infatti messo in campo app per smartphone e tablet, aggiornamenti sui social network e altre soluzioni tecnologiche per consentire a tutti di seguire lo svolgimento dei giochi olimpici senza perdersi un momento.

Del resto gli spettatori online delle Olimpiadi saranno oltre un miliardo (dati eMarketer). In prima fila c'è London 2012, l'app ufficiale gratuita edita dal Comitato Olimpico. Si tratta in sostanza di una guida mobile ripartita in cinque sezioni separate. Il cuore dell'app sono Results, con i risultati di tutte le gare, e Live Schedule, con aggiornamenti in diretta, notizie, foto e cronaca degli eventi...



Continua a leggere questa notizia su tomshw.it.

News correlate a "Le App delle Olimpiadi di Londra 2012":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: