pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/app_android_integrazione_cruise_control/70199.htm



App per Andorid si integra con il cruise control

Tecnologia: ezechiel2517 07 Novembre 11 @ 09:00 am


Dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, quello che vorreste fare è semplicemente salire in auto, metere tutte le funzioni in automatico e rilassarvi mentre la vostra vettura vi trasporta verso la vostra dimora.

Il cruise control, il dispositivo che nelle nuovissime versioni più evolute modifica la velocità del veicolo in base aila presenza di segnali in un db, in particolare è quello che aiuta maggiormente. Sopratuto se per tornarvene a casa dovete percorrere tratti di autostrade o tangenziali.

Ma vi fidereste di affidare la gestione del vostro cruise controll ad una app per Android? Speederaser è giusto un tipo di app che fa proprio questo, può essere usato per controllare e modificare la velocità dell'auto in base alla posizione geografica in maniera del tutto simile a quella dei cruise control. Sembra una gran trovata, ma vedo gia spuntare i punti di domanda sulle vostre teste. Come funzionerà mai? Come fa il mio telefono ad interagire con la mia auto a un tale livello?

Si in effetti, questo è il momento di aggiungere che per il sorretto funzionamento dell'app occorre inserire un dispositivo all'interno del circuitame del cruise control gia montato sulla vostra auto. Ammesso che abbiate voglia di mettervi a caccia del filo giusto tra i numerosi cavi che attraversano il cruscotto delle auto moderne, data la complessità delle auto moderne rimane sempre il dubbio che ci possano essere problemi. La Cellurl, che produce l'app, afferma che il loro prodotto funziona correttamente su tutte le auto costruite dopo il 1990.



© 2000-2024 pc-facile.com