Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Apc-Mge e Stulz partnership: fornire soluzioni e servizi per raffreddamento

Condividi:         ale 05 Settembre 07 @ 08:00 am

Apc-Mge e Stulz partnership: fornire soluzioni e servizi per raffreddamento

Grazie al nuovo accordo, APC-MGE e STULZ uniranno l’offerta leader di settore in tema di alimentazione e raffreddamento (che include le innovative soluzioni di cooling APC INRow®) con le affermate soluzioni per il condizionamento d’aria perimetrale di precisione STULZ ed una gamma di servizi completa, mettendo così a disposizione dei clienti APC-MGE in tutto il mondo soluzioni di raffreddamento onnicomprensive.

Secondo l’accordo, APC-MGE aggiungerà una soluzione di raffreddamento perimetrale a marchio APC prodotta da STULZ alla sua offerta per il cooling, attualmente costituita principalmente dalla gamma ad alta densità InRow. STULZ potrà a sua volta offrire i sistemi di raffreddamento InRow di APC alla sua ampia base di clientela. Entrambe le aziende garantiranno un pieno supporto per la progettazione per queste soluzioni, ed APC-MGE offrirà servizi, inclusa la manutenzione, tramite i partner di STULZ.

Inizialmente l’accordo sarà applicato in alcuni paesi europei selezionati, con l’intenzione di estenderlo a livello globale. La partnership prosegue la lunga storia di cooperazione, attuata principalmente in Cina, a Singapore e nelle Filippine, che vede MGE e STULZ lavorare già da vent’anni come partner nella vendita e nei servizi.


News correlate a "Apc-Mge e Stulz partnership: fornire soluzioni e servizi per raffreddamento":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: