Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Antitrust: Apple non rispetta la garanzia biennale

Condividi:         webmaster 03 Luglio 12 @ 13:00 pm

L'antitrust italiana sarebbe nuovamente sulle tracce Apple poiché ravvede la non ottemperanza agli obblighi relativi alla garanzia biennale sui prodotti.

L’antitrust italiana avrebbe nuovamente Apple nel mirino dopo che una prima sanzione aveva già punito il gruppo di Cupertino. Ancora una volta al centro dell’attenzione vi sarebbe la garanzia biennale che il gruppo non forniva agli utenti, non ottemperando pertanto agli obblighi di legge previsti nel nostro paese.

Il nuovo procedimento anticipato da ADNKronos, del quale l’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato non ha ancora fornito conferma ufficiale, sarebbe correlato alla non ottemperanza degli obblighi imposti dalla prima sentenza e, in virtù della sconfitta Apple nel ricorso al TAR, l’Authority potrebbe ora stabilire un nuovo giro di vite che potrebbe valere per l’azienda come una sorta di ultimo avvertimento. Ad oggi il rischio concreto per il gruppo è quello di un aggravio della precedente sentenza, 300 mila euro aggiuntivi che andrebbero a sommarsi ai 900 mila euro già inflitti nel recente passato...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: