News: tutti i segreti di Internet
Anticipazioni su Firefox 1.1 - news originale

Anticipazioni su Firefox 1.1

Condividi:         Nikk 08 Maggio 05 @ 19:00 pm

Prossimi al rilascio della nuova versione 1.1 del browser open source Firefox, si cominciano a delineare le caratteristiche della futura release.

Le prestazioni generali di Firefox nel caricamento e rendering delle pagine web sembra siano notevolmente migliorate, anche la possibilità di gestire diversi tab all'interno di una solo applicazione sarà ottimizzata.

Molti degli errori e limitazioni nel rendering di alcune pagine sono stati eliminati, aumenta così la compatibilità con diversi siti.

Naturalmente tutti i fix di sicurezza introdotti nelle precedenti versioni sono presenti e verrà anche introdotta una nuova ed interessante funzione detta "Sanitize".
Questa permetterà in un solo click di attivare diverse opzioni di privacy e sicurezza contemporaneamente, rendendo agevole modificare tempestivamente il setup del browser in funzione degli "ambienti" in cui ci si appresta a navigare.

Aumenta così ulteriormente l'appeal di questo navigatore già scelto da milioni di utenti come valida alternativa ad Internet Explorer e dotato (anche grazie ai molti add-in sviluppati dagli stessi utenti) di numerosi strumenti utili a "cucirsi addosso" il proprio browser.

notizia scritta da Nikk, fonte (in inglese su) fedoracoreblog.blogspot.com


News correlate a "Anticipazioni su Firefox 1.1":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: