News: tutti i segreti di Internet

Un anti-spyware consumer

Condividi:         dany 08 Giugno 05 @ 07:00 am

Spy Sweeper 4.0 di Webroot con scudi attivi e un avanzato sistema di ricerca protegge gli utenti dagli spyware più pericolosi.

Dotato di Smart Shields, una tra le più avanzate tecnologie di bloccaggio in tempo reale, e Phileas, il sistema di ricerca degli spyware automatizzato progettato per scovare e identificare gli spyware in rete.

Spy Sweeper 4.0 vanta numerosi aggiornamenti rispetto alla versione 3.5 tra cui un avanzato motore di scansione che offre agli utenti controlli del sistema fino a 4 volte più veloci rispetto alla versione precedente.

Il prodotto offre inoltre uno scudo ADS (Alternative Data Stream) che impedisce ai programmi spyware di nascondersi.
Altre funzionalità comprendono l’aggiornamento automatico delle definizioni per una maggior praticità e una programmazione migliore per assicurare ancora più flessibilità nella scansione.

In aggiunta Spy Sweeper è supportato da assistenza gratuita 24x7 che comprende un sistema di trouble ticket e accesso telefonico tramite numero verde a tecnici esperti.
Spy Sweeper 4.0 supporta i sistemi operativi Windows 98 SE, 2000, Me e XP.
L’abbonamento annuale è di Euro 29,95, mentre quello biennale costa Euro 39,95. I clienti già in possesso di un abbonamento hanno diritto a Spy Sweeper 4.0 senza spese aggiuntive

news tratta da www.vnunet.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: