pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/anteprima_resident_evil_5/59078.htm



L'anteprima di Resident Evil 5

Giochi: ale 17 Luglio 08 @ 08:30 am


Torna Resident Evil 5: virus letale con eroi ed eroine sempre più agguerriti.

La fortunata serie di videogiochi (e film) Resident Evil giunge al 5° appuntamento.
La versione definitiva e distribuibile sarà pronta il prossimo 13 marzo: nel frattempo, nel corso dell'E3 2008, Microsoft svela qualche dettaglio dell'atteso sequel.

Il fine nel fim è sconfiggere il virus che muta l'essere vivente fino a estinguere la razza: nel gioco, oltre alla peculiarità di dare ai giocatori la possibilità di cooperare, il fine è far fuori più zombie possibili.
Protagonista del gioco (volto noto tra gli appassionati), è Chris Redfield affiancato da una nuova figura, Sheva Alomar. I due, facenti parte dell'organizzazione B.S.A.A., saranno spediti in Africa dove dovranno vedersela con fiumi di zombie. Saranno armati ma con dei limiti quindi volere o volare dovrete cavarvela anche con la lotta libera; il gioco si preannuncia ricco di colpi di scena e suspance grazie ad una grafica curata e ricca di dettagli. Si può giocare in due e aiutarsi a vicenda, ma attenzione: se anche solo un personaggio muore il gioco si arresta. Si può ripartire ma da qualche fotogramma precedente.

Il trailer del gioco.





© 2000-2024 pc-facile.com