News: tutti i segreti di Internet
Anonymous accusa l'aguzzino di Amanda todd - news originale

Anonymous accusa l'aguzzino di Amanda todd

Condividi:         webmaster 17 Ottobre 12 @ 04:00 am

Anonymous accusa l'aguzzino di Amanda todd

I vigilanti di Internet, il gruppo di hacktivisti Anonymous, sostiene di aver scoperto l'identità dell'aguzzino di 32 anni che ha causato il suicidio di Amanda Todd di 15 anni, distribuendo foto osé della ragazza.

Anonymous, l'ex braccio armato di WikiLeaks, famoso per i suoi attacchi contro Egitto e Yemen, acontro Governo.it, che vuole riaprire Demonoid, che attacca il clero e hackera il sito di Sgarbi ha messo i pedofili nel suo mirino.

Amanda Todd si è suicidata il 10 Ottobre, 5 settimane dopo aver descritto dettagliatamente com'era stata trattata dai cyber-bulli su YouTube. Secondo Anonymous l'uomo adescava ragazzine su siti per adolescenti e poi le ricattava. Le forze dell'ordine sono preoccupate che gruppi come Anonymous possano diventare giudice, giuria e boia e che i processi si trasferiscano su Internet per votazione popolare.

Anonymous ha fatto il nome dell'uomo che ha postato foto topless della ragazza e che l'ha tormentata portandola al suicidio. Amanda Todd di Vancouver, Canada, si è impiccata a causa di alcune foto che aveva scattato anni prima. Quando aveva 12 anni, un uomo in chat la convinse a mostrargli il seno e, un anno più tardi, divulgò queste immagini su Facebook.

Anonymous sostiene di conoscere il nome del 32enne canadese che risiede nello stesso stato di Amanda e ne rivela l'identità nel suo video di accusa.

"È un'abominazione della nostra società, e verrà punito," dichiara Anonymous nel video.

Riferendosi alla possibilità che abbiano sbagliato, Anonymous aggiunge, "Nella peggiore delle ipotesi questo è l'uomo che ha fatto questo ad Amanda Todd, nella migliore è un altro pedofilo che si diverte a fare il duro con i bambini."

L'accusa di Anonymous:



Il video originale di Amanda Todd:


News correlate a "Anonymous accusa l'aguzzino di Amanda todd":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: