pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/annuncio_per_posizione_in_microsoft/73528.htm



Annuncio per posizione in Microsoft

Microsoft: ezechiel2517 09 Febbraio 13 @ 22:00 pm


Annuncio per posizione in Microsoft
"Non stai nella pelle quando pensi al tuo Windows Phone? Ti piacerebbe poter realizzare e condividere con la comunitą degli sviluppatori e con gli utenti le migliori esperienze possibili? Ti piacerebbe se il codice che scrivi per il Windows Store potesse funzionare perfettamente anche su Windows Phone e viceversa? Se hai risposto si a tutte queste domande, questo č l'annuncio di lavoro giusto per te."

Evidentemente alla Microsoft stanno puntando molto sull'interoperabilitą delle app in modo che possano essere usate sia su Windows 8 che su Windows Phone 8. Il testo riportato sopra č un annuncio di lavoro che il colosso di Redmond ha reso pubblico lo scorso venerdi. La ricerca č mirata ad una persona che possa lavorare in collaborazione con il team che sta sviluppando le app per5 Windows Phone in modo che queste possano funzionare anche su Windows 8/RT e viceversa.

Il testo continua spiegando meglio la figura che viene ricercata. "Stiamo cercando una persona molto motivata e dalle inconfutabili capacitą tecniche e competenze per occupare il ruolo di SDET (software development engineer in test) e aiutare i nostri team a coniugare le piattaforme di sviluppo per Windows Phone con Windows Store. Lavorerete fianco a fianco con gli sviluppatori e i program manager al fine di risolvere tutte quelle piccole sfide tecnologiche che l'obbiettivo posto metterą sul vostro percorso."

Ovviamente č gradita la disponibilitą al trasferimento a Redmond, oltre alla capacitą di comunicare correttamente e fluentemente in lingua inglese.

Non male. Ad avere le caratteristiche io accetterei subito. Voi?



© 2000-2024 pc-facile.com