News: tutti i segreti di Internet

Annunciato SEGA Superstars Tennis

Condividi:         gama 21 Ottobre 07 @ 21:00 pm

Annunciato SEGA Superstars Tennis

SEGA Europe Ltd. e SEGA America, Inc. annunciano oggi SEGA Superstars Tennis, il gioco che riunisce alcuni dei più importanti, e meglio conosciuti personaggi dell’universo SEGA, all’interno di inusuali ed esagerati campi da gioco mai visti fino ad ora. Sviluppato da Sumo Digital Ltd., SEGA Superstars Tennis verrà rilasciato per console PlayStation 3, PlayStation 2, Xbox 360, Nintendo Wii and DS. Tutte le versioni occuperanno gli scaffali dai primi mesi del 2008.

Con SEGA Superstars Tennis potrete giocare con 15 dei celebri personaggi SEGA, incluso Sonic the Hedgehog, AiAi famoso per la serie di Super Monkeyball, Ulala di Space Channel 5 e Amigo direttamente da Samba De Amigo. In aggiunta, ogni personaggio possiede specifiche abilità e specifici attributi, a cui ne verranno aggiunti alcuni del tutto inediti ad ogni match giocato.

La modalità esibizione offre la possibilità di sfidare Sonic, o qualsiasi altro personaggio a vostra scelta, in uno dei tanti campi a disposizione, incluso il Green Hill Zone di Sonic, o il Carnival Park di Amigo. In qualsiasi campo giocherete ci sarà sempre un folto gruppo di celebrità SEGA ad acclamarvi a bordo campo. Prendendo parte ad un match doppio, selezionando il proprio partner, potrete scontrarvi con alcune tra le più originali e stravaganticoppie cha abbiamo mai battuto un campo da tennis ! Raccogliendo i silverware nella modalità torneo potrete dimostrare quanto vale il vostro personaggio preferito e sbloccare così alcuni succulenti extra che verranno annunciati in seguito!

Completando la modalità torneo ed esibizione, potrete divertirti con una serie di modalità inedite e innovative ispirate ai classici titoli SEGA, inclusa la modalità online per le versioni Xbox 360 e PS3!

“SEGA Superstars Tennis ha tutte le carte in regola per diventare il più divertente e accessibile gioco sportivo di sempre.” E’ il commento di Gary Knight, European Marketing Director.“Abbiamo garantito, al team della Sumo Digital, libero accesso al ricco bagaglio di Intellectual Properties SEGA, e sono sicuro che rimarrete sorpresi dal lavoro svolto sulle celebri icone SEGA!”


...www.gamesurf.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: