News: tutti i segreti di Internet

Annunciato il primo network di video blog in Italia: vlogSfera.it

Condividi:         ale 1 25 Maggio 07 @ 08:30 am

Annunciato il primo network di video blog in Italia: vlogSfera.it

E' online il primo network di vlog (video blog) italiano, partito con 3 blog su Auto, Cinema e Tv, Tecnologie con già centinaia di post e video.

Viene ufficializzato oggi il primo network di video blog (vlog) in Italia: vlogSfera.it. Si tratta della prima esperienza di nanopublishing di questo genere nel nostro Paese, partita ufficiosamente dallo scorso Gennaio con tre blog dedicati a: Auto, Cinema e TV, Tecnologia.

Gli ideatori affermano “Vogliamo fornireun’informazione completa sotto tutti i punti di vista: novità del giorno, recensioni valide, schede tecniche e commenti critici e indipendenti scritti da professionisti dei diversi settori corredati da video e fotogallery, e dare la possibilità all’utente di votare tutti i post, commentarli interagendo con la redazione e gli altri utenti”...


...continua la lettura di questa notizia.
Businessonline.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Annunciato il primo network di video blog in Italia: vlogSfera.it":


Un commento a "Annunciato il primo network di video blog in Italia: vlogSfera.it":
ale ale il 28 Maggio 07 @ 10:12 am

Nasce il primo network di video blog in Italia!

Partito in sordina a Gennaio 2007, viene ufficializzato oggi il primo network di video blog (vlog) in Italia: vlogSfera.it . Si tratta della prima esperienza di nanopublishing di questo genere nel nostro Paese.

Tre i vlog partiti da Gennaio già ricchi di contenuti dedicati a: Tecnologia, Auto, Cinema e TV.

L’obiettivo è fornire un’esperienza e un’informazione agli utenti a 360°: tutti i post trattano le notizie, le novità e le curiosità del giorno in modo approfondito, sono scritti da esperti e appassionati dei diversi settori, senza lasciare nulla al caso: descrizioni complete, dettagli tecnici, spirito critico e indipendente.
Tutti i post, salvo rare eccezioni di anteprime assolute, sono ricchi di video e foto e permettono agli utenti di interagire tra loro e con la redazione, con la possibilità di votare l’articolo, ma soprattutto commentarlo senza alcuna censura e segnalarlo ai vari social network...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: