pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/angry_birds_space_e_windows_phone_prima_no_e_poi_si/70638.htm



Angry Birds Space e Windows Phone: Prima no e poi si

Giochi: ezechiel2517 25 Marzo 12 @ 09:00 am


Rovio ha da poco annunciato quello che potrebbe essere la prossima hit: Angry Birds Space, ma allo stesso tempo ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione, almeno per ora, di portare il fortunato gioco anche su smart phone con Windows Phone. Lo ha detto giovedi scorso Peter Vesterbacka, il capo dell'ufficio marketing della Rovio.

Oggi invece c'č un piccolo ripensamento da parte della Rovio. Pare infatti che il gioco verrą a breve sviluppato anche in una versione per il sistema operativo made in Redmond, ma per ora si parla solamente di Windows Phone 7. La dichiarazione č venuta da Mikeal Hed, il CEO di Rovio, il quale ha detto "Stiamo gia lavorando affincheč Angry Birds Space possa essere giocato anche su WP7".

Non č chiaro cosa abbia fatto cambiare idea, ma verosimilmente si sarą trattato o di una diversa valutazione dei rischi oppure di una azione di persuasione da parte di Microsoft e Nokia, magari a mezzo di una adeguata offerta economica. Si tratta comunque di speculazioni, ma rimane il fatto che inizialmente Rovio aveva lasciato fuori il sistema operativo di casa Microsoft e ora, pur avendo cambiato idea, non č chiaro quando Angry Birds Space verrą realizzato per questa piattaforma.



© 2000-2024 pc-facile.com