pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/angry_birds_diventa_parco_giochi_cina/70988.htm



Angry Birds diventa un parco giochi anche in Cina

Giochi: webmaster 19 Giugno 12 @ 14:00 pm


Angry Birds esce dal tuo iPhone e diventa un gioco reale. I primo “Angry Birds Activity Park” aveva aperto i battenti lo scorso aprile in Finlandia, e adesso ce n’è uno anche in Cina. A breve potresti ritrovarti i simpatici uccellini arrabbiati creati da Rovio, anche qui da noi.

L’azienda finlandese che ha dato i natali agli uccellini più arrabbiati del modo, ha grandi progetti per i suoi pennuti: aprire tantissimi parchi a tema in tutto il mondo. Intanto si sta espandendo in Cina, e Haining è la prima città a ospitare uno di questi parti di divertimento. Peter Vesterbacka, direttore del marketing di Rovio, ne ha approfittato per mettere subito le cose in chiaro, dichiarando pubblicamente di volerne aprire centinaia - se non migliaia - solo nella Repubblica cinese.

Pronti al lancio - Angry Birds era nato come semplice giochino per iPhone, scaricabile gratuitamente dall’App Store, ed è diventato un fenomeno di massa. Se ancora non ci hai giocato, sai almeno di che si tratta? Sono degli uccellini che devi lanciare con una fionda per sconfiggere i nemici. Creato nel 2009, ora lo trovi praticamente dappertutto. Su ogni sistema operativo...



© 2000-2024 pc-facile.com